venerdì 4 marzo 2022

MammacheTest - Prugne della California

Buongiorno a tutte, oggi sono qui per raccontarvi la mia prima esperienza di tester per MammacheTest, la community di tester di prodotti per mamme e bimbi di MammacheClub e Fattore Mamma;

ho avuto il piacere di essere selezionata per provare e recensire le Prugne della California, uno spuntino sano e gustoso per noi ed i nostri bimbi, ho ricevuto un kit con n. 5 bustine contenenti ognuna 4 prugne che apportano meno di 100 calorie, zero grassi, saziano e un carico di vitamine, scopriamo insieme i loro benefici.


Faccio una premessa, io non sono un'amante delle prugne ma ho voluto provarle per capire se questa tipologia potesse piacermi, ho sempre provato quelle di altre famose marche ma il loro gusto e la consistenza non mi hanno mai convinta; questo prodotto, invece ha qualcosa di "diverso", sono gustose, succose e non stucchevoli ed è un piacere fare merenda o uno spuntino con loro :)
Parlando dei benefici, le Prugne della California in primis non fanno ingrassare, sono ricche di fibre per l'intestino e sono un toccasana per le ossa, sia degli adulti che dei bambini.
Questa è la tabella dell'apporto di vitamine:

100g di Prugne della California contengono:

7g di fibre
15g di sorbitolo
59,5mcg di vitamina K (79% RI)
735mg di potassio (37% RI)
0,21mg di vitamina B6 (15% RI)
0,281mg di rame (28% RI)
0,299mg di manganese (15%RI)
(RI = reference intake o apporto di riferimento)

La confezione monoporzione da circa 30g è molto comoda e si può tenere in borsetta per una pausa golosa e salutare.
Non male vero? Io le ho apprezzate e ringrazio la community di MammacheTest per avermi selezionata, voi le avete provate? Fatemi sapere....



2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commentino.....