venerdì 17 aprile 2020

Garnier BIO e la beauty routine

Buongiorno ragazze, come state passando questi giorni a casa? Io ne sto approfittando per dedicarmi alla cura e al benessere della pelle ed è per questo che ho deciso di parlarvi di una nuovissima scoperta in campo BIO...si tratta della nuova linea per il viso GARNIER BIO.  

I prodotti che ho avuto il piacere di provare sono:
le creme viso giorno e notte della nuova linea alla lavanda, con azione anti-rughe;
l'acqua micellare della linea fiordaliso nel formato da 400 ml per tutti i tipi di pelle.

Entrambe le creme, da applicare per un'idratazione quotidiana del viso, in versione giorno e notte sono composte da ingredienti biologici, fragranze naturali e sono adatte a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili con quel profumo di lavanda che vi inebrierà.
L'acqua micellare, alleato fondamentale per la pulizia del viso in maniera dolce e veloce, regala una vera e propria coccola al vostro viso prima di dedicarvi all'idratazione, in più il suo profumo al fiordaliso vi lascerà stupefatte.
Che dire, sono pienamente soddisfatta di questa nuovissima scoperta in campo beauty, inoltre la Garnier, sinonimo di qualità ed affidabilità per i suoi prodotti, propone i suoi prodotti ad un prezzo veramente interessante e speciale, quindi cosa state aspettando? Appena potete, provate questi prodotti e non ve ne pentirete.















2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commentino.....